Pages

martedì 27 settembre 2011

Collana Maya

Oggi vi presento la mia ultima creazione....è un esperimento,perché non avevo mai incastonato cabochon handmade..l'effetto finale però mi è piaciuto...ho incastonato all'embroidery un cabochon fatto da me in fimo blu notte e in kato trasparente e bianco utilizzando rocailles di vari colori,prevalentemente della linea mat. Come sempre non ho seguito nessuno schema,e come sempre ho cambiato il disegno all'ultimo momento... :)
a voi l'ultima parola!!!!










6 commenti:

Paola ha detto...

Alla faccia dell'esperimento!!!Complimenti il risultato è meraviglioso!

Elebijoux ha detto...

motlo originale... brava

Anna Maria Perlineealtro ha detto...

Complimenti, molto molto bello!

Unknown ha detto...

Fantastica!!!!!!!

Alessandra ha detto...

è bellissimo e, ciò che conta di più per me, molto originale!!!

Anonimo ha detto...

Ciao! C'è un premio che ti aspetta sul mio blog! :) http://poppiesdreams.blogspot.it/2013/05/elenco-blog-very-inspiring-blog-award-e.html

Posta un commento

Visualizzazioni totali